

Sabato saremo schierate contro il Brescia con la quale siamo riuscite a pareggiare al girone di andata in casa. Sicuramente quella che troveremo ora sarà una squadra molto più agguerrita e con la voglia di vincere, quindi per poter portare a casa la vittoria dobbiamo mantenere la calma e essere presenti fisicamente, ma sopratutto mentalmente, per tutti i 60 minuti.
Domenica invece affronteremo un’alta realtà, il Casalgrande, che indubbiamente ha più soluzioni e maturità nel gioco, grazie all’esperienza acquisita nell’A1.
Per poter affrontare al meglio queste squadre dobbiamo cambiare atteggiamento, dobbiamo eliminare la paura di provare ed essere sempre presenti in difesa.
Inoltre è essenziale che si mantenga la concentrazione anche durante i minuti di pausa per evitare il calo di prestazione che abbiamo avuto nel secondo tempo nell’ultima gara contro il Dossobuono.”- Ramona Sandu suona la carica della Lions.

Sará dura, ma non sará impossibile, bisogna solo crederci 💪🏾”- Cinzia Canova con grande consapevolezza carica le compagne .
Con grande serenità, con tanta voglia e cuore al massimo ci prepariamo per la doppia sfida .
0 commenti