Vincono le ragazze di Pastor /Casada 24:14 nella gara contro Ferrarin. La prima vittoria nel loro palazzetto , a palasantoru; i primi due punti davanti ai loro tifosi calorosi. Anche la Prima partita con entrambi i tecnici in panchina . Una sensazione davvero bella . Una ottima Mazzitelli realizzatrice di 9 reti nella fase di attacco porta le sue leonesse alla vittoria . Guidata da una Giona tra palli fantastica con le sue parate , che finisco immediatamente con lanci ottimi in prima fase .
“Complimenti a tutte le ragazze , sono scese in campo tutte. Esordio anche per Eleonora Carta classe 1999 ultima arrivata in casa Lions ; che piano sta entrando negli schemi della squadra. Il primo tempo un po’ sotto tono . Il secondo nettamente meglio. Vorrei vedere l’atteggiamento giusto dal inizio. Noi sappiamo molto bene perché questo. Vedere lottare su tutti palloni , anche quando ormai la partita era chiusa mi piace molto. Brave tutte. Ho visto ciò che che prepariamo in difesa a tratti . Lavoreremo ancora e ancora e ancora , perché lo raggiungeremo . Siamo sulla strada giusta e stiamo migliorando, importante non accontentarsi. Ora la testa a Dossobuono. Faremo tutto ciò che serve per dare il nostro massimo . Ne sono convinta. “-parole di Zucchi Pastor
Giona, Scanu 2,Ndiaye F 3, Mazzitelli 9, Caceres 5, Bonnet 2, Usai 1, Delrio 1, Poddighe 1, Carta, Masia, Ndiaye – Casada /Pastor , dirigente Poddighe.
Fotografo Claudio Atzori
0 commenti