Classe 2003, un altra atleta proveniente dalla società Verde Azzurro , decide anche lei di sposare il progetto Lions . In altra under 20 che allarga ancora di più la rosa dello staff Lions.Dopo una pausa lontana dal campo da pallamano , seguendo sempre il movimento dagli spalti , ora vuole rimettersi in gioco “Tornare a giocare dopo un lungo periodo di stop è una grande emozione. La voglia di mettermi in gioco con la nuova squadra è tanta e darò tutto il mio contributo durante il campionato”- con queste sensazioni da il via alla sua stagione Elena! Benvenuta leonessa !
Un primo tempo giocato con ottime difese , gioco corale , gioco di SQUADRA ; difesa fisica fatta di aiuti difensivi con ripartenza in gioco veloce, con ottime prime e seconde fase. Tiri da fuori Leggi tutto…
Sabato 15 marzo ore 15:00 a palasantoru arriva la vincitrice 🥇 della coppa italia 🇮🇹 nonché la capolista attuale della massima serie di pallamano femminile. Non ci via migliore per preparare il rush finale , Leggi tutto…
Una finale in tutti sensi. Una gara di vitale importanza aspetta le ragazze di Pastor/Tsvirinko/Casada sabato 22 febbraio a Leno. Una gara che può tenere vive le speranze per continuare la lotta al raggiungimento dei Leggi tutto…
0 commenti