Dopo il derby sassarese c’è già subito tempo di un altro derby. Sabato 3 dicembre ore 18:30 a palasantoru arriva Città Del Redentore Nuoro. Ottima squadra con giocatrici esperte e molto brave. Loro hanno 6 punti in classifica. Gara molto difficile per le ragazze della presidente Pillittu . L” emozioni bisogna gestirle nuovamente viste anche le 4 ex che la stagione scorsa hanno giocato a Nuoro .”Le sensazioni sono varie e intense; l’obiettivo è quello di difendere il più possibile la mia città Di appartenenza e la mia squadra la Lions nella quale mi sto sempre più inserendo. Andrò a giocare contro degli avversari che stimo tantissimo, alle quali sono molto legata in quanto ex atleta. Alcune giocatrici hanno avuto un ruolo fondamentale nella mia formazione e con altre nonostante la distanza abbiamo mantenuto un’amicizia extra campo. Soni certa che sarà un derby piacevole pulito ed emozionante.-Viviana Porcu
Ancora 16 anni non compiuti Rachele Onesti si prepara a questa partita speciale” sicuramente sarà tosta.L’anno scorso mi sono trovata molto bene sia con la società che con il gruppo squadra quindi scontrarle sarà strano, ma ciò non significa che non darò tutto quello che riuscirò a dare alla mia attuale squadra.”
Un altre giovane Benedetta Fenu ex Nuoro esprime le due sensazioni “sono emozionata al pensiero di giocare con la mia squadra dell’anno scorso, e mi fa piacere incontrare le mie vecchie compagne, perché con loro ho avuto l’opportunità di crescere per un anno, ma sono ansiosa per vedere come sono cresciuta a livello personale e sportivo.
Sarà sicuramente una bella esperienza nonostante la tensione della partita”
“Ho dei ricordi bellissimi della mia ex squadra, mi hanno dato tanto sia per quanto riguarda la pallamano sia a livello morale. È una squadra molto unita, sono sempre pronte ad aiutarsi e a supportarsi ed è da qua che si danno forza. Non nego che sono molto emozionata per sabato, sarà difficile dare un giusto equilibrio alle emozioni ma darò il massimo a questa partita.”- anche Irene Polo dovrà gestire emozioni e carica gusta.
Speriamo tanto di avere nuovamente il nostro pubblico . Sappiamo che non ci sono gare uguali ma di certo vogliamo partire dal secondo tempo di domenica scorsa .La squadra già da lunedì sta preparando la prossima partita .


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *