La peggiore partita di questa stagione. Una partita che inizia male e finisce malissimo. Nessuna reazione questa è la cosa più negativa della gara di oggi. In tutte la gare disputate ad ora abbiamo lottato con i denti e con il cuore. Oggi è triste a dire che usciamo dal campo perdendo di 20 gol, segnando solo 14 senza aver giocato. Senza aver lottato. Senza aver tirato fuori il bel carattere dimostrato in precedenza .Da cosa dipende questa prestazione? L’età non c’entra nulla. Abbiamo affrontato squadre forti ma mai ci siamo arrese così. La giovane età può portare a commettere degli errori ma di certo non può permettere di non lottare. Un infinita di errori dì ricezione, passaggio, tiro davanti al portiere.
Ora bisogna reagire subito. Analizzare la prestazione negativa. Avevamo lavorato in settimana tanto sia per la difesa che per l’attacco e non siamo riuscite a mettere in pratica nulla. Perché? Per la bravura degli avversari?? sicuro ma Nuoro stravince meriatate in casa nostra senza aver dovuto affaticare. Questo dovrebbe fare male a tutte noi. Non deve scivolarci a dosso tutto.
Manca un ultima gara e finisce il girone di ritorno. Questo gruppo vale di più ma con oggi scivolano via le tante certezze costruite nei mesi di lavoro. Cosa vogliamo fare da domani in avanti dipenderà solo e soltanto da noi.
Complimenti alle nuoresi che dimostrano sempre più sicurezze e bel gioco.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *