La terza partita contro Casalgrande è stata una prova disastrosa. Non tanto perché si è perso 34-12 ma perché si è giocato malissimo. Senza carattere, senza concentrazione. Non si è vista la stessa unione di una squadra che andava nella stessa direzione. Con questa partita si fanno 10 passi indietro. Peccato dopo i piccoli passi avanti fatti nei scoria giorni. Ora si gioca l’ultima partita contro Teramo. Uscirà o non uscirà fuori il carattere ??
Un primo tempo giocato con ottime difese , gioco corale , gioco di SQUADRA ; difesa fisica fatta di aiuti difensivi con ripartenza in gioco veloce, con ottime prime e seconde fase. Tiri da fuori Leggi tutto…
Sabato 15 marzo ore 15:00 a palasantoru arriva la vincitrice 🥇 della coppa italia 🇮🇹 nonché la capolista attuale della massima serie di pallamano femminile. Non ci via migliore per preparare il rush finale , Leggi tutto…
Una finale in tutti sensi. Una gara di vitale importanza aspetta le ragazze di Pastor/Tsvirinko/Casada sabato 22 febbraio a Leno. Una gara che può tenere vive le speranze per continuare la lotta al raggiungimento dei Leggi tutto…
0 commenti