Doppio impegno casalingo per gli under 15 della Lions SassAri. Prima giocano i leoni contro la Verde Azzurro che vince meritatamente. La copia dei portiere/giocatore Salis/Lella si alternano un tempo dividendo il compito di difendere la porta e terzino destro. Entrambi segnano e difendo bene da centro dietro , nello stesso tempo parano e lanciano ! Mario mancino e Cristian destro di mano; per ora faranno doppio ruolo ma a breve avranno ognuno un ruolo definitivo. Un primo tempo così a così ma un secondo tempo nettamente migliore . Con più pazienza , più ordine e più disciplina. Finisce 25-47 ! La maggioranza in questo gruppo e la categoria under 13! Tante cose positive si sono viste oggi . Bravi ragazzi!
Subito dopo tocca alle leonesse 🦁 a dare battaglia contro il Nuoro! Primo tempo il gioco individuale , non ordinato ha portato meritatamente in vantaggio le nuoresi 7-13! La reazione è stata bella da vedere. Il gioco corale del secondo tempo ha portato le sassaresi a agganciare il pareggio su 21:21 con un tiro di Lepori . Poi il sorpasso delle nuoresi e l’ultima palla sprecata in contropiede porta a finire così con 21:22 ! Una sconfitta di misura ma un miglioramento importante! Atmosfera stupenda sugli spalti. Le ragazze hanno avuto la spinta del pubblico. Un tifo 📣 coretto e bello. Cose che fanno bene allo sport. Complimenti a Nuoro per la vittoria .
Entrambe le squadre , i leoni e le leonesse hanno fatto dei passi avanti. Sono convinta che raccoglieremo dei ottimo risultati. Per me personalmente non solo vincendo si cresce. Vanno al referto quasi tutti ogni gara, giocano tutti ogni gara, si aiutano a vicenda e in più mon mollano. Escono piano piano fuori le conferme. Bravi tutti ! Da lunedì si torna ad allenarsi!!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *