La terza giornata di ritorno vedrà impegnata la Lions Sassari in casa che ospiterà il Leno . Squadra forte che punta a ritornare in A1! Con 10 punti in classifica dietro a Brescia e Città del redentore di certo è favorita nella gara di domenica 26 febbraio ore 14:30 a palasantoru. Le giovanissime ragazze di Chernova -Casada-Campus stanno migliorando e facendo dei progressi. Dopo l’ottima gara giocata a Cassano , un fine settimana senza gare ufficiali ma con un amichevole questo fine settimana tornano a combattere. Capitan Scanu e compagne sono pronte.
“
Domenica sarà una partita tosta,
Dovremo prenderci la rivincita per cercare di ribaltare quel 38-23 dell’andata che ci ha lasciate un po’ deluse, per questo non mancherà la voglia di voler recuperare quei due punti importanti e dimostrare agli avversari come siamo davvero.
Purtroppo il fatto di essere state a riposo lo scorso fine settimana non ci ha favorito molto, ma abbiamo saputo rendere questa settimana utile per prepararci a ciò che ci aspetta domenica, con la stessa grinta messa in partita contro Cassano durante tutto il primo tempo. Penso che per giocare bene tutto parta da un ottima difesa unita, che abbia voglia di difendere su ogni pallone possibile per poi fare un attacco ancora migliore. Per fare quel salto di qualità che ci manca dovremo cercare di tenere testa sopratutto tra primo e secondo tempo,senza perdere di vista quelli che sono i nostri obbiettivi per domenica.”- carica così Veronica Furesi le sue compagne . Il vice capitano delle leonesse 🦁 !
0 commenti