Si è svolta ieri a Camera di Commercio a Sassari la Cerimonia Consegna Benemerenze Sportive dov’è anche la nostra piccola realtà Lions Handball Sassari 2012 è stata premiata. La società che ha svolto 3 campionati nazionali nella stagione sportiva 2021/2022 : under 20 Youth League, A2 e campionato italiano Beachandball.
“ ringraziamo per questo premio che ha un grande significato per noi. La crescita di una società non avviene solo quando si vince, ma sopratutto quando si da continuità e si lavora fortemente per la crescita dei atleti/ e locali. In una stagione di mille ostacoli noi avevamo portato al termine ben tre campionati nazionali.
Riproveremo anche quest’anno per lo
scudetto di Beachandball , dopo aver sfiorato per due volta di un gol la finale scudetto “Non c’è due senza tre”.
Siamo anche in questa stagione sportiva in corsa con 2 campionati nazionali e 4 regionali agonistici tra maschile e femminile senza tralasciare la categoria promozionale. Lo sport è ordine e disciplina. Lo sport e integrazione. Lo sport e salute. Lo sport sano parte dalle basi. Noi nel nostro piccolo facciamo questo. Abbiamo voluto regalare una nostra maglia firmata dalle leonesse al presidente Coni Sardegna , Bruno Perra! Maglia consegnata dal capitano Sara Scanu”
Essere tra i campioni sardi che abbiano raggiunto traguardi importanti è stato un vero onore.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *