Nonostante un primo tempo ottimo non basta per poter vincere . Mezzocorona meritatamente porta via i 2 punti . Lo scontro zona calda della classifica per ora vede meglio le ragazze trentine . La difesa ha dato ottimi segnali con le ripartenza buone tra Datcu-Doro/ Rivetti. si sono trovate tutte prontissime e molto efficaci.

Il trio sui 9 m composto da Lepori, Scanu e Onesti l’età media 18 anni ha dati buoni segnali. Ovviamente con le lacune che possono ancora stare alla loro età. Picchi minuti di riposo sui 60 della gara . Passi a al vanti per tutte .
“ tante cose positive nella gara di ieri. Peccato davvero per la leggerezza nel rientra del secondo tempo. Abbiamo subito un parziale di 7:0 segnando il primo gol dopo 12 minuti . Grave. Ma voglio fare un applauso a tutte per aver vinto il nostro primo tempo nella massima serie;14:12. Perdiamo 21:26 sbagliando 3 rigori, 3 contropiede e non sfruttando quasi mai bene la situazione di superiorità numerica. Piccoli dettagli che fanno la different. Peccato. Giorno dopo la gara , rivedendo la partita fa ancora più rabbia. Riposiamo un giorno poi lunedì e martedì ci alleniamo per preparare la tosta trasferta a Brixen di mercoledì.”- Zucchi Pastor.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *