“Sapevamo che era un campo difficile ma mi aspettavo qualcosa in più da parte della mie ragazze sopratutto dal punto di vista attitudinale; provare a mettere sul campo quello che era il nostro piano partita. Giusto 15 minuti di gioco dove abbiamo giocato quello che ho chiesto in difesa. Serve tanto lavoro lo sappiamo ma serve anche tanta determinazione. Spero soltanto che non sia solo una sconfitta e via ma che sarà per ognuna in analisi in profondità personale su se stessa “
La nota ancora più negativa e l’infortunio del Gala Rios avvenuto al inizio del secondo tempo . Un contrasto di gioco l’ha obbligata abbandonare il campo dolorosamente. Le prime visite non hanno rilevato nulla al livello osseo , nelle prossime 48 ore si sottoporrà al controllo più ampio. Ci auguriamo che possa essere meno grave di quello che sembra.

Tutte le 13 atlete hanno avuto spazio, tutte hanno messo minuti sulle gambe, tutte hanno tanto da lavorare. Ora test alla gara del 1 ottobre con più giorni di preparazione e torniamo sul campo per migliorare.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *