Nulla da fare! La capolista Cassano pur non in una versione perfetta sfrutta perfettamente bene le 15 palle perse e i 10 errori tecnici fatti, realizzando gol facili. Esattamente 15 su 34! Subire questi gol in maniera sciocca non può che tagliare le gambe a chiunque. Qualsiasi squadra anche di bassa classifica avrebbe penalizzato le Sassari.
“Sono molto scontenta della gestione della gara. Finché seguiamo piano partita facciamo sempre ottima prestazione e restiamo sempre attaccate alle avversarie. Era accaduto in tutte le gare svolte ad ora .
Minuto 19 eravamo su 9:9 in partita perfetta! Ultimi 11 minuti segniamo 2 gol e subiamo 10! Pazzesco! Secondo tempo segniamo 9 gol e subiamo 15! Qualcosa non va!
Mai arrivate sotto passivo! Tanta fretta e tanta frustrazione quando c’è ancora tanta gara da giocare. Serve lucidata e pazienza. Nonostante tutto questo siamo arrivate alla palla del meno 4 e non siamo state fredde e lucide. Sfruttiamo bene alcune volte le situazioni d’inferiorità con l’extra player per cadere dalle nuvole nelle stesse giocate. Perché???
Quando c’è il gioco corale organizzato troviamo ottime giocate per poi tornare di nuovo alle giocate senza senso. Passi avanti e tanti indietro ogni volta che facciamo qualcosa di buono. Così non arriveremo dove vogliamo. Maturità e tanta maturità ; serve questa. Prima da parte del centrale che deve avere mente lucida e sempre sul pezzo. Deve essere presente e saper dare idee alla squadra. Che deve seguirla con gioco corale. Abbiamo da lavorare immediatamente su questo aspetto. Da ora voglio risposte da tutta la squadra!- Zucchi Pastor

6 reti per CHERNOVA che piano sta salendo sulla sua preparazione individuale. Stesse 6 reti per Lepori che si fa trovare pronta nella fase di finalizzazione. Con un ottima Datcu in porta che esegue tante parate. Ora testa subito a Teramo sabato prossimo in trasferta. Loro sono a 4 punti avendo battuto Padova e Dossobuono. Nettamente sono le favorite nello scontro diretto. Voglio vedere come giocheremo questa gara! Mi aspetto nettamente una gestione di gara ottimale!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *