Chiude il girone di andata lontano da casa la squadra di presidente Vanna Pillittu. La Lions in versione under 20 giocherà in Sicilia in casa della corazzata Erice. Tutto pronto per l’ultima gara del anno della seria A1!
“Concludiamo con questa partita ad Erice il girone di andata, vogliamo sicuramente terminare questa parte del campionato con un’ulteriore passo avanti per concretizzare il lavoro svolto fino ad ora, quindi dare un valore aggiunto a ciò che abbiamo costruito. Siamo consapevoli della difficoltà della partita che andremo ad affrontare, ma ciò non ci impedirà di dare il massimo e cercare di limitare la squadra avversaria. Quindi mi aspetto di mostrare la grinta che abbiamo e giocare la partita fino all’ultimo minuto perché comunque non abbiamo niente da perdere ma solo da imparare.”- parole del vice capitano Furesi .
Elena Doneddu classe 2003 pronta per affrontare la gara di oggi. “Sicuramente ci aspetta una partita difficile, Erice è una squadra forte e con sicuramente più esperienza di noi. Nonostante questo dobbiamo impegnarci, fare quello che sappiamo fare e che abbiamo provato in preparazione alla partita, cercando di non perdere la lucidità dei primi minuti limitando gli errori. A ogni partita stiamo migliorando qualcosa e bisogna continuare con questo passo. Non abbiamo niente da perdere, per questo andiamo e giochiamo serene.”- ottima carica da parte di Elena .
Vogliamo fare una prestazione utile e buona che possa darci ancora la giusta motivazione per crescere. Là partita Erice -Sassari si gioca oggi 16 dicembre ore 18:00!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *