“ sono sodisfatta per quello che siamo riuscite a fare in questa gara. Siamo ancora lontano dalla forma migliore che voglio raggiungere con questo meraviglioso gruppo. Ma siamo sulla strada giusta. So dove devo lavorare fortemente e lo farò già da lunedì. Abbiamo fortunatamente un po’ di tempo per prepararci . Il 9 marzo saremmo a Cassano. Voglio arrivare lì con una squadra più matura. Primo tempo 8:18 invece secondo tempo 15:16.
Con 10 tiri sbagliati nella fase di finalizzazione dai 6 m, 2 errori su rigori, 5 errori tecnici, 4 palle perse facile che hanno portato a gol facili . Troppi.
Se analizzo bene vedo tanto di buono che avremmo potuto raggiungere se solo fossimo state più serene e lucide. Ma ora ci tocca solo crederci e continuare a lavorare. Senza abbattersi un attimo. Avanti leonesse 🦁!”-Zucchi Pastor
“Siamo carichi non vediamo l’ora d’iniziare a giocare. Dopo l’esperienza bellissima del anno scorso nella Youth League under 20 che abbiamo fatto e che stata molto importante per noi , questa serie B regionale sarà Leggi tutto…
0 commenti