Un buon primo tempo giocato con ordine e disciplina. Con carattere giusto. Con l’atteggiamento che qualsiasi allenatore vorrebbe vedere da perte dalla sua squadra. Dov’è la volontà di recuperare su un errore era più che evidente. Si chiude con il risultato 13:10 in favore delle padrone di casa.
Un ottima prova di Claudia Datcu che ha un ingresso in partita ideale che serve come morale per le sue compagne . Un secondo tempo totalmente senza idee. Senza carattere. Tante difficoltà ad attaccare la difesa molto aperta di Cassano. Parziale di 14:2. Neanche un timeout da la scossa alla squadra che si è smarrita del tutto dal campo. Crollo totale. Si è visto un calo fisico importante che ha inciso sopratutto sulla fase difensiva. Sono saltati tutti gli schemi e le certezze che con piccoli passi li creiamo giorno dopo giorno in palestra. Sono saltati gli aiuti difensivi e le collaborazione. Come si può restare in partita così ?? Difficile . Una partita da dimenticare. Cosa positiva l’approccio delle under che nei ultimi minuti di gara hanno dato prova di una buona volontà e intensità difensiva. Riuscendo a trasformare con lucidità e maturità situazioni di gioco veloce in ottime giocate. Non sempre è scontato riuscire questo.
Sabato arriva Teramo a Palasantoru Poche parole e solo fatti . Voglio avere e vedere Unione. Una sola squadra.
Datcu, Furesi, Scanu 3, Colunga 3, Satta 3, Lepori 3, Poskute 3, Onesti 2, Balata 1, Bonnet, Rios 3 , Poddighe 2, Donneddu, Rivetti.
0 commenti