Una partita ottima a metà. Una partita fatta di tanto lavoro difensivo con tanto carattere che svaniva ogni volta che bisognava mettere la palla dentro. Lucidità zero davanti al portiere.

Quanta fatica senza risultato. Quanta voglia e cuore hanno messo in campo senza poter raccogliere. Quanta fretta nella fase della finalizzazione. Quanto rimpianto per la gara di ieri.

“ Eravamo sotto di 9 gol dopo 30 minuti. Non ci siamo disunite in difesa; in attacco potevamo fare nettamente meglio. Dovevamo fare nettamente meglio. Dopo le strepitose difese dove recuperavano palla la fretta e il gioco non unito in attacco non ci ha premiato. Ma forse non ce lo meritiamo ancora. Sono felice della unione vista in difesa ma sono arrabbiata 😡 per la non unione in attacco..Avere tutte quelle occasioni senza sfruttarle bene mi fa rabbia. In più se vado a sommarle e vedo che avrei potuto portare a casa i primi due punti la rabbia è ancora più grande. Senza togliere nulla al Teramo una squadra nettamente più forte di noi ma ieri avevamo messo in difficoltà solo a metà. “-coach Pastor
Primo tempo 11:20.
Secondo tempo 12:13 con ben 11 gol davanti portiere sprecati!
Finisce 23:33


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *