Domenica 22 settembre ore 15:00 si gioca Sassari-Teramo
“Sono molto felice da quando sono arrivata , la squadra e la città mi hanno accolto incredibilmente. Dobbiamo continuare ad allenarci perché sono arrivate diverse nuove ragazze e abituarsi è un processo che chiede tempo.
Per il fine settimana mi aspetto una partita dura, entrambe le squadre vogliono conquistare i primi punti e ci siamo allenati tutta la settimana per questo. Sarebbe bello poter conquistare i primi punti della stagione propio in questa gara . In casa davanti al proprio pubblico – parole di Casandra Lopez .
“ si lavora sodo e con continuità. Questo percorso che stiamo facendo darà i suoi frutti; serve tanta umiltà, tanta pazienza e tanta fiducia reciproca. La squadra sta reagendo bene. La squadra sta trovando fluidità nel gioco. Il gruppo si sta rafforzando. Servono partite nelle gambe. Dobbiamo carburare e non mollare. Dobbiamo divertirci insieme e soprattutto sacrificarci una per l’altra. Domenica serve una prestazione di squadra unita una prestazione fatta di tanto cuore, sacrificio e carattere”- Zucchi Pastor

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *