“ È passato un mese da quando abbiamo iniziato la preparazione ora come ora sta procedendo molto bene e stiamo preparando e potenziando tutto quello che riguarda la parte fisica e tecnico tattica.
Posso dire che stiamo creando le basi di gruppo unito e coeso che però ha bisogno ancora di duro lavoro. L’arrivo di due giocatori più grandi e con una lunga esperienza come Giovanni e Samuele, hanno dato al gruppo una spinta e quella grinta per dare il 200%
Gli obiettivi che ora io metto è quello di rafforzare il gruppo e l’intesa che poco a poco si sta sviluppando e dove si vedono già i primi e forti risultati. mi immagino di tutto in questa stagione, mi aspetto che ognuno di noi (me compreso) possa dare il massimo fino alla fine per affrontare ogni sfida a testa alta”- con questa sua dichiarazione sta lanciando la sfida per la nuova avventura sportiva .
Nulla da fare ! Pareggio nel primo tempo 14:14 poi scivola via la partita; come che nulla fosse. Difesa spaccata in due se non in tre , no compattezza, no densità no intensità. Finisce 27:34.
0 commenti