Dopo l’esperienza dell’ under 20 Youth League della stagione scorsa la società decide di inscriversi nel campionato di serie B maschile regionale. Sarà il tecnico Chiara Bonnet a seguire i ragazzi in questa nuova stagione sportiva.
“ Ho accolto al volo la proposta di seguire il settore maschile perché dopo aver iniziato a lavorare con loro lo scorso anno volevo continuare l’esperienza per poter crescere sempre di più come tecnico.
Dopo un mese di preparazione si sta formando un bel gruppo, man mano sempre più coeso, i ragazzi si stanno impegnando molto e stanno crescendo singolarmente e come squadra.
Stiamo lavorando sull’aggressività, molto importante e utile in quanto ci aiuta ad essere meno insicuri, è giusto saper competere in modo corretto!
Continuando a lavorare con il giusto impegno ed entusiasmo sono sicura che riusciremo a crescere tutti insieme e a raggiungere i nostri obiettivi!”- le parole del tecnico che sarà affiancato da Paola Macciocu come tecnico in deroga in attesa della conclusione corso.
Mario Lella classe 2008

“ È passato un mese da quando abbiamo iniziato la preparazione ora come ora sta procedendo molto bene e stiamo preparando e potenziando tutto quello che riguarda la parte fisica e tecnico tattica.

Posso dire che stiamo creando le basi di gruppo unito e coeso che però ha bisogno ancora di duro lavoro. L’arrivo di due giocatori più grandi e con una lunga esperienza come Giovanni e Samuele, hanno dato al gruppo una spinta e quella grinta per dare il 200%

Gli obiettivi che ora io metto è quello di rafforzare il gruppo e l’intesa che poco a poco si sta sviluppando e dove si vedono già i primi e forti risultati.
mi immagino di tutto in questa stagione, mi aspetto che ognuno di noi (me compreso) possa dare il massimo fino alla fine per affrontare ogni sfida a testa alta”- con questa sua dichiarazione sta lanciando la sfida per la nuova avventura sportiva .

Le due categorie giovanili che la società decide di fare nella stagione sportiva 24/25 saranno: under 16 e 14. I due bienni fondamentali su quale la società vuole lavorare con attenzione e massima continuità.
Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *