Il settore femminile Lions verrà osservato con massima attenzione dalla copia coach Tsvirinko/ Pastor come accade nella massima serie!
Under 18 femminile categoria maggiore in quanto la serieB cup femminile sfortunatamente in Sardegna non sarà presente, la Lions parteciperà nella stagione 24/25 con una squadra in maggior parte under 16 con giusto 2 atlete del 2007

“Come capitano delle Leonesse Under 18, mi aspetto una stagione intensa e piena di crescita, sia a livello individuale che di squadra. Dobbiamo puntare a migliorare il nostro gioco e affrontare ogni partita con determinazione e collaborazione dimostrando il nostro valore”- parole di Luciana Sechi

L’inserimento di Lara nella categoria under 18 come aiuto allenatore è stato fatto perché vogliamo creare un sistema multilaterale di continuo miglioramento che possa aiutare tutti. Lara in primis per migliorare con la lingua italiana e le nostre ragazze per scoprire una nuova scuola di pallamano 🤾 “

Il secondo campionato che svolgeremmo sarà l’under 16, che sarebbe un campionato in più, visto che le under 16 giuocheranno nel under 18. La nostra scelta è stata fatta per dare la possibilità di fare ulteriori gare che servono per la crescita

“mi aspetto tanta collaborazione con la squadra e tanta passione da parte di tutte noi. Proveremo sempre a vincere sperando di arrivare più in alto come squadra. Invece da me stessa voglio crescere dal punto di vista mentale e di autostima senza abbattermi mai. Mi rendo conto che a volte capita; quindi questo sarà il mio primo obiettivo. Più autostima”- con queste sensazioni parte Rebecca nella nuova stagione.

Saremmo presenti anche con la categoria under 14 femminile, categoria che è in una fase di costruzione con arrivi di nuove leonesse. Sarà la nostra scommessa questa categoria!
Massima attenzione andrà accordata già con degli allenamenti individuali per i portieri. Sarà Veronica Furesi a accompagnare le leonesse 🦁 in questo percorso.
Invece nel settore maschile toccherà a Casandra Lopez a lavorare con i portieri . Lei aiuterà Chiara Bonnet responsabile del settore maschile affiancata da Paola Macciocu anche lei attualmente corsista in corso per 1 livello federale.

Importante attenzione anche alla categoria under 10 mista, dove la studentessa in scienze motorie Elena Doneddu, nonché corsista in corso preso l’università del 1 livello federale sta mettendo le basi nella categoria più importante per una società. Dopo l’ottimo lavoro della stagione scorsa con vari progetti scolastici riparte con nuovi obiettivi

E non per l’ultima ma sopratutto perché sarà la novità della Lions Sassari in questa stagione sportiva. Sarà Irina Baciu , attualmente corsista in corso per 1 livello federale a osservare con massima attenzione la nascita su Alghero della pallamano Lions! Partiamo con i progetti pallamano@scuola. Siamo entusiasti e fiduciosi.
Buon lavoro atleti e staff Lions.!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *