Si gioca alle ore 15:00 il 19 ottobre. Un altra gara che deve assolutamente dare qualcosa in più alla squadra. La fiducia in se stesse insieme al gioco collettivo che per ora Si intravede a tratti.
Due obiettivi che proverranno a raggiungere le ragazze di Sassari. Questo è il FOCUS con quale si conclude il mese di ottobre. Un inizio stagione che ha visto Sassari affrontare quattro squadre di alta classifica, Cassano, Salerno, Pontinia, Casalgrande fatte per seguire sogno del tricolore e una alla loro portata, il Teramo che per ora ha avuto la meglio nella prima gara . Cinque gare giocate senza la squadra al completo. Con dei piccoli passi avanti.
“ ci aspetta una partita impegnativa, contro una squadra ben organizzata, sarà molto importante rimanere concentrate e gestire bene la palla in modo da limitare l’avversario il più possibile. Cercheremo di compattarci e unirci in modo tale da migliorare il nostro gioco.”- parole di Elena Doneddu classe 2003!
Diventata italiana giorni scorsi Lara Maria Biondi, che ancora molto probabilmente non sarà schierata nella sfida contro Brixen per motivi di Transfer ma che sarà presente con la squadra. Un l’importante innesto che presto vedremmo nel gioco delle leonesse.

“ chiudiamo un altra settimana di lavoro. Domani giochiamo in casa delle campionesse d’Italia. Grande stima e grande consapevolezza di che avversario abbiamo di fronte . Personalmente ho tanta voglia di vedere le ragazze come scenderanno in campo. Ma ancora di più come porteranno al termine i compiti. I dettagli su quali ci fermiamo ultimamente.”- Zucchi Pastor

Categorie: A1News

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *