“Ho iniziato a giocare a pallamano a Sassari nella Lions e dopo tanti anni a casa ho deciso di accettare e fare la mia prima esperienza fuori a Dossobuono. Una esperienza davvero bellissima dove in due anni abbiamo conquistato l’ambita promozione in A1 insieme alla coppa Italia di A2 e dove l’anno successivo abbiamo difeso con successo e orgoglio il nostro posto in A1 tanto faticato. L’anno dopo ancora sono approdata a Teramo, sempre in serie A1, con ancora molta voglia di crescere sia come giocatrice sia come persona.
Purtroppo non essendomi trovata bene per motivi personali ho deciso di tornare a casa per ritrovare la giusta serenità. Dopo un mese di stop dalla pallamano, ripensando all’occasione di giocare sempre in serie A1 dove ero cresciuta e in tranquillità, ho deciso di tornare in campo col Sassari con ancora tanta voglia di giocare e di dare una mano. È davvero un bel gruppo e sono contenta di continuare ancora una passione che è con me ormai da tanto tempo”- Valeria Mazzitelli leonessa 🦁 dalla nascita torna a vestire la maglia della sua città Sassari
A volte tornano. Fanno dei giri enormi poi ritornano. Come i grandi amori. “ nato per caso questo ritorno di Valeria. Si è reinserita subito al nostro bel gruppo. Gruppo che si sta preparando fortemente ad affrontare le 5 gare che chiuderanno il girone di ritorno. Avere della soluzione alternative su pivot mi rende molto felice”- Zucchi Pastor!!
Categorie: A1News