Tutto pronto per la gara di domani Ore 16:30 arriva Leno. Un unica squadra in campo e sugli spalti per 60 minuti di battaglia.
“ Ho dovuto guardare le prime sei partite da fuori, abbiamo fatto un buon lavoro ma dobbiamo continuare a lavorare insieme per il nostro obiettivo, siamo una squadra con tanto potenziale, in queste ultime settimane nelle amichevoli abbiamo lavorato tanto e con buoni miglioramenti, per questo aspettiamo la gara contro Leno. Vogliamo conquistare i primi due punti della stagione in casa nostra domani “- parole di Lara Biondi classe 2001 Argentina di origini diventata italiana il 8 ottobre.

Finalmente lo staff Lions da domani potrà schierare nella gara anche la mancina Lara Biondi. Un atleta giovane con grossi margini di miglioramento che di sicuro potrà alzare il livello della squadra offrendo soluzioni in più nelle rotazioni.

“ Che partita mi aspetto ?? Molto tosta e molto combattuta. Ho molta fiducia nelle ragazze. Siamo quasi al completo e da domani direi che inizia per noi il nostro reale campionato. Leno una squadra che ha 4 punti; ha battuto Padova in trasferta e Mezzocorona in casa. Dal punto di vista mentale sicuramente più forte di noi. Sappiamo benissimo che peso ha questa gara e non staremmo a pensare alla classifica. Lo giocheremo al massimo, con la testa giusta, l’atteggiamento giusto con il FOCUS 100%. Serenità è unione.Nei ultimi due amichevoli giocati ho visto quello che voglio vedere. Mi aspetto davvero domani l’aiuto da parte dei nostri tifosi. Abbiamo bisogno di voi. Serve l’ottavo uomo in campo”- coach Pastor