Scossoni e giorni movimentati per società, squadra e l’intero gruppo Lions. Dopo il saluto di Lopez che rientra in Argentina 🇦🇷 con un accordo preso in comune tra entrambi le parti, c’è stata anche la separazione non professionale tra la rumena Colac e la Lions. A Casandra vanno i nostri ringraziamenti augurandogli buona fortuna 🍀. Ad Alexandra diciamo grazie ugualmente e forse“ a presto” è la parola giusta visto che è passata con un Transfer proposto dal suo procuratore a Leno. Ancora le strade si potrebbero incrociare tra le due società se riusciamo ad agganciare il treno dei play-out”.

“ domani arriva la corazzata Pontinia. Abbiamo passato momenti difficili e nello stesso tempo arriva una liberazione in tutti sensi per tutte noi. Atlete e me compresa. Liberazione che potrebbe aiutare tutte noi .

Arrivano dei nuovi acquisti; saranno in tre le new entry che siamo riusciti a tesserare entro 31 gennaio. Uno di questi è Michela Zanotto portiere che già domani sarà presente in questa sfida.

Arrivato finalmente il transfer di Pia Munoz che dai primi di gennaio è stato richiesto ma solo qualche giorno fa è arrivato. Se ce la FIDUCIA reciproca giocheremmo una buona gara. Pontinia e una squadra format a lottare per lo scudetto. Direi che è proprio bello 😍 affrontare in casa nostra una corazzata come Pontinia giocando unire e con la mente libera , con coraggio potrebbe uscire anche una buona gara. Io ho tanta fiducia nelle ragazze. Niente da perdere. La gara si giocherà alle ore 15:30 preso palasantoru Forza “- parole di Zucchi pastor