Un saluto amaro !

Un primo tempo giocato con ottime difese , gioco corale , gioco di SQUADRA ; difesa fisica fatta di aiuti difensivi con ripartenza in gioco veloce, con ottime prime e seconde fase. Tiri da fuori , tiri dalle ali, tiri dal pivot . Un gioco bello. Un gioco che abbiamo preparato per grande parte della stagione. Vederlo messo in pratica anche se solo nel fine del campionato ci ha incantato TUTTI

“ riesco ad analizzare solo il primo tempo e forse 10 minuti del secondo. Abbiamo giocato 40 minuti di buona pallamano. Senza sfruttare con gol mai le situazione di superiorità numerica . Questo è l’unico momento NO dei 40 minuti che analizzo e nonostante il negativo di non sfruttare le situazioni di superiorità numerica eravamo in partita. Primo tempo 16:18 un risultato più che giusto . Secondo tempo 13:29 mi sembra una mancanza di rispetto per tutti! Per le giocatrici in primis, per il lavoro che sono riuscite a svolgere con grande carattere e grande qualità prima della resa finale .Personalmente mi metto in discussione come ho sempre fatto , e questo risultato così disastroso è solo colpa mia. Vedere il bel gioco del primo tempo, vedere le ragazze giocando come volevo e come avevamo preparato insieme a Oksi la mia spalla in panchina avevamo detto “FINALMENTE “ ci siamo ! Credevamo che era arrivato il momento di raccogliere i frutti del duro lavoro. Perché finalmente si vedeva una BELLA squadra in campo . Che non è riuscita a durare per 60 minuti purtroppo.

Avrei solo voluto ringraziare il publico e salutare tutti nell’ ultima gara a Sassari in modo diverso. Un ultima gara ci aspetta prima di Pasqua a Mezzocorona per concludere e chiudere “- Zucchi Pastor.